ITALY QUEEN BURLESQUE FESTIVAL 2014

Come vi dicevo, date le difficoltà di connessione con la chiavetta era necessario un piano B che mi consentisse meno acrobazie per scrivere e pubblicare nuovi post. Ed io il piano B lo avrei anche trovato…

Ora sto scrivendo da una panchina del lungomare  nell’unico punto in cui si può approfittare di un segnale wireless free. Detto così farebbe quasi invidia… ma dovete sapere che sto scrivendo nel bel mezzo di un parco giochi tra bambini urlanti, sotto un cielo iracondo ed un vento irrequieto.

Credo proprio che sarà necessario inventarsi anche un piano C.

fotoE dunque qui, da questa non confortevole  postazione, vorrei segnalarvi un altro evento: la seconda edizione dell’Italy Queen  Burlesque Festival.

L’evento internazionale si svolgerà oggi presso il teatro Barrio’s  di Milano dove si sfideranno nell’arte del Burlesque artiste di fama mondiale ed esordienti.
Miss Donna Denis presenterà il workshop “New Choreographic Influences in Burlesque ” per imparare nuovi passi di quest’arte.
Domani invece al parco Brugnatelli di  Rivanazzano Terme (PV) si proclamerà la “Regina Italiana del Burlesque” .
Se lo spettacolo di 28 seducenti ballerine e l’ingresso gratuito non fossero  già sufficienti per  giustificare una gita in un borgo antico del pavese, potreste pensare di concedervi anche delle coccole tra i fanghi e le acque  sulfuree delle terme.
Ecco come si trasforma un evento in una meta d’amore!

 

 

Condividi

Lascia il tuo commento