IF U ARE NOT READY FOR LOVE HOW U CAN BE READY FOR LIFE?

Evviva, non sapete quanto sia felice di esser tornata a scrivere tra queste pagine.

 

Cosa é successo?

A quanto pare a Zuckemberg ed i suoi social questo blog non piaceva: troppo indecente per loro…

(in compenso ci sono pagine di Facebook o profili Instagram con foto di donne sottomesse in estremi atti di BDSM senza alcun edulcorante, ma quelle foto probabilmente urtano solo la mia sensibilità )

Ok non voglio perdere ulteriore tempo in sterili polemiche, vi dico solo che per questo problemuccio Karma Kama ha avuto il lungo arresto che avrete notato.

Inizialmente sono stata spaesata, – che fare?- poi sono prevalsi disfattismo e delusione per tutto l’impegno investito e svanito,

ed infine mi sono detta: “No, non voglio arrendermi. Ci riprovo cambiando strada e strategia.”

Vediamo, speriamo, io ci voglio credere.

 

Così oggi, sotto questo bell’influsso della luna nuova in ariete, capodanno dello zodiaco, si riparte!

Dunque vi accennavo di cambiamenti in questa nuova ripresa:

Innanzitutto per il momento farò a meno di Facebook affidandomi solo ad un nuovo profilo Instagram

( lo trovate cercando “ karmakama.it ” ) devo ancora lavorarci molto ma intanto sentivo l’impellenza di ripartire.

Contenutisticamente, pur mantenendo le stesse categorie, darò molto spazio al rapporto CIBO ed EROTISMO.17579860_10211109280420905_1544254789_n

Come il cibo può essere erotico? Come il cibo può essere afrodisiaco? Prepariamo insieme ricette erotiche ed afrodisiache da proporre al partner per favorire il post cena?

Presenterò ricette semplici, veloci ma soprattutto sane e leggere per evitare di stramazzare sul divano con la bolla al naso.

Predisponiamoci al letto partendo dalla tavola!

Si pensa sempre che un’alimentazione sana sia per frigidi e che mai e poi potrebbe esser lussuriosa.

Ma chi lo dice! Anzi immaginatevi quanto erotico possa essere un incontro d’amore dopo una fetta di lasagne farcite con ragù di carne, parmigiano, besciamella, mozzarella, salsa di pomodoro…: pancia gonfia ed appesantita nel 90% dei casi e… per quel che riguarda il vigoroso “up”, beh in questo caso la percentuale della riuscita cala drasticamente …

Altra novità che accompagnerà ogni post sarà la musica che dalla lettura vi potrete portare a letto.

Ad esempio il pezzo di oggi é : We Might Die Tomorrow di Soko che vi propongo in una delle mie versioni preferite: la colonna sonora di questo video che qualche anno fa é stato super virale, ve lo ricordate?

Io sento le farfalle nello stomaco ogni volta che lo riguardo perché credo che in  ogni rapporto di coppia, ufficiale, non ufficiale, etero, omosessuale, passionale o un po’ frigidino, non ci sia momento più sensuale ed emozionante del primo contatto di labbra e lingue.

So let’s love fully and let’s love loud

And let’s love now!

 

 

Condividi

Lascia il tuo commento