27º FESTIVAL MIX MILANO


DownloadedFileA pochi giorni dal Gay Pride nella città meneghina (dal 24 al 30 giugno con sfilata prevista nella giornata di sabato 29), oggi apre, per il ventisettesimo anno, una delle voci storiche del mondo gay, lesbo e transgender milanese ed internazionale: il festival intorno ai temi delle identità sessuali, il Festival Mix Milano.

Da oggi al 24 giugno, presso la prestigiosa location del Teatro Strehler, una non stop di proiezioni di documentari, corti e lungometraggi provenienti da tutto il mondo.

A corredare l’evento patrocinato dal Comune di Milano, l’Ambasciata del Canada a Milano, la Delegazione del Quebec a Roma non mancheranno workshop, musica elettronica, il talk show de La Pina e Diego Passoni Brain & Sexy in cui si discuterà di libri e cultura, la premiazione della grande attrice italiana Valentina Cortese e molte altre iniziative.

Quest’anno il festival chiede un supporto alla comunità che lo segue e che non vorrebbe perdere uno dei pochi eventi legati alle tematiche omosessuali.

Già da qualche mese è partita la campagna di crowdfunding, una campagna volta a raccogliere donazioni attraverso internet ed i social.
Donazioni non solo finanziarie ma anche di collaborazioni attive al progetto come grafici, selezionatori, promotori…
salvaMix_2013_web


Uh come mi piacerebbe leggere i commenti di chi vorrà condividerne la partecipazione con i lettori di questo blog!

Condividi

Lascia il tuo commento