9-10 NOVEMBRE: L’ART AMANDI IN MOSTRA

Un suggerimento per il week end alle porte potrebbe essere una gita fuori porta. Un’ottima meta per soddisfare  il bisogno di arte, natura ma soprattutto di eros, potrebbe essere Vigevano.

Vigevano per le sue bellezze architettoniche rinascimentali come Piazza Ducale ed il Castello Visconteo-Sforzesco. Vigevano per il Museo della Calzatura, che consiglio vivamente a tutti i feticisti di questi oggetti di moda e di design. Vigevano anche come partenza per una passeggiata in bicicletta attraverso le riserve naturali della Lomellina. E Vigevano in particolar modo per la mostra mercato che si terrà sabato 9 e domenica 10 novembre su 3 maestri del fumetto erotico.

Artamandi_locandina_webCurata dal critico d’arte Luca Temolo Dall’Igna, Stefano Bartolomei e Riccardo Mazzoni, Art Amandi, presso lo Spazio Excalibur, presenta tavole e disegni originali di Georges Pichard, già noto ai lettori di Karma Kama per l’adattamento a fumetti del KamasutraVincenzo Jannuzzi e Nik Guerra.

La mostra aprirà alle 16.00 di sabato regalando al suo pubblico alle 18.00 un incontro con lo scabroso e sregolato fumettista Vincenzo Jannuzzi. Gli appassionati di un erotismo contaminato dall’horror e senza edulcoranti, potranno ascoltare dal vivo i punti di vista e le esperienze di uno dei più stimati rappresentanti  di questo genere da più di 30 anni.

Unknown

fumetti_4_7_terza tav 11000                                    fumetti_4_8_moni si spoglia

La serata si concluderà con Letture Erotiche a cura di Federica Paulon e Lorenzo Gaspero.

Nella giornata seguente, dalle 15.00 alle 19.00, si potrà passeggiare tra le tavole dei 3 grandi fumettisti, con anche la possibilità di acquistarle.

images-1

LaviadelPentimento3                                          Madelaine

images-2 _Magenta_Dangerous_Delight_                                _Magenta_Artwork_12_

Condividi

Lascia il tuo commento