LEZIONI DI EROS SU YOUTUBE

lezioneAnche voi, pieni di propositi d’inizio settembre, vi siete fatti intrappolare in qualche corso?

Palestra? Ping Pong? O é arrivato il momento di imparare il cinese?

Io ogni anno mi faccio prendere da voraci attacchi di bulimia: vorrei farli tutti!

Yoga Kundalini, corso di lievitazione naturale… e perché invece non imparare a  prendere un aereo senza lasciare i lividi sulle braccia di chi mi é accanto?

Niente di tutto ciò. Per quest’anno, limiti di tempo ed  esigenze più impellenti hanno scelto per me un corso di comunicazione digitale.

Però a pensarci bene c’é un non-luogo dove poter fare abbuffate di corsi adattabili al prorio tempo libero e a costo zero: Youtube.

Come saprete meglio di me, il fenomeno dei tutorial non conosce confini né dignità umana. Accanto a corsi tenuti da professionisti c’é un subuniverso di sedicenti guru che vogliono accrescere le nostre conoscenze sui temi più assurdi ed impensabili, elargendo senza riserve sorprese molto divertenti e grottesche.

C’é chi insegna inglese con spiccato accento italiano, chi spiega come espellere dal corpo i residui organici liquidi o solidi che siano, e se il vostro più segreto sogno nel cassetto fosse costruire un razzo con un salame di maiale… beh sappiate che su YouTube c’è una lezione che fa per voi!

Immaginate dunque in che pittoresco universo ci si può imbattere quando la ricerca si sposta sull’eros!

Le lezioni di eros su Youtube superano la fantasia umana ed assicurano momenti gaudenti a chi ci rimane intrappolato.

Vi ho inserito solo 3 esempi tra i più decorosi, a voi imbattervi nei più stravaganti.

Il primo video che mi ha fatto molto sorridere é un tutorial per imparare a sedurre il proprio uomo con una danza sul tavolo…

Ora mi chiedo quante donne si sentirebbero a proprio agio nel riprodurre questa sequenza di mosse tra le quattro mura domestiche! Va bene lasciarsi andare ed esibire il proprio corpo ma il rischio di risultare impacciate e ridicole potrebbe compromettere disastrosamente l’incontro.

A meno che non siate già ballerine professioniste, evitate.

Se dunque, messa via la danza, voleste stordire il vostro partner con un bacio travolgente, ho trovato un tutorial che vi insegnerà come baciare con la lingua, con passione, con delicatezza, con foga, in modo peccaminoso, mentre fate l’amore, e ancora,come indurlo a baciare, come baciare il collo, l’orecchio…io mi sono stordita già così!

E concluderei con una lezione di squirting di 40 secondi. Neanche una sveltina potrebbe essere più rapida ed indolore!

Condividi

Lascia il tuo commento