LUBRIFICANTE ALLA MARIJUANA PER ORGASMI ESPLOSIVI!

Che la maijuana sia un potentissimo afrodisiaco non é una novità.

Pensiamo  agli Hindù che si erano inventati un pretesto geniale per fare uso di cannabis: scoprire i misteri dell’universo attraverso il sesso. Grandiosi, non trovate? Quindi anche quando gli Hippie andavano in India millantando di andare a “scoprire se stessi”… ?!?

Ai tempi della Roma Imperiale, invece, si prescriveva dessert alla canapa per stimolare i piaceri sessuali. Chissà se su Giallo Zafferano si troverà la ricetta!

Comunque senza andar troppo lontano, anche in Italia la maijuana medica agli inizi del ”900 era  utilizzata per curare l’impotenza, e ad oggi l’alternativa naturale alla pillola blu é in costante crescita negli Stati Uniti.

foria060414Quest’estate é arrivata la notizia della messa in commercio di un prodotto clamoroso: Foria: il lubrificante alla marijuana per intensificare il piacere femminile.

Finalmente qualcuno che ha pensato all’orgasmo femminile!

Hey ci siamo anche noi! Forse per troppi anni non lo abbiamo gridato abbastanza forte  perché succubi di un indottrinamento maschilista.

Hey ci siamo anche noi  con i nostri orgasmi complessi e  suscettibili alle più delicate sfumature emotive, fisiche ed ormonali!

Hey ci siamo anche noi che non abbiamo il membro virile!

Caro Freud capisci perché abbiamo invidia del pene? Perché riceve più attenzione della nostra vagina!

Ed é anche per questo che non si parla abbastanza del gran numero di donne che non solo non raggiungono l’orgasmo durante il rapporto completo ma che addirittura non lo ha mai avuto nella propria vita.

Quindi Grazie Matthew Gerson per non esserti fatto monaco buddista quando i tuoi vent’anni te lo sussurravano, grazie per aver creato l’Aphrodite Group che con il suo Foria promette orgasmi multipli, più intensi e di una durata fino a 15 minuti! wow! Come non volerlo provare!!

L’entusiasmo un po’ cala, ve lo dico prima, quando, curiosità a mille, ci si mette a cercare l’elisir del piacere per tutto il web: spiacenti, Foria é disponibile solo in California e solo per i possessori di una tessera per la marijuana ad uso medico.

Ma come, ma così non vale! Non si fa in tempo a pregustare un mondo fatto di donne nebulizzate e ben appagate che subito arriva la doccia fredda.

Scusate amici, qualcuno di voi é in partenza per la California?

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi

Lascia il tuo commento