DATEMY: AIUTA CHI AMI A TROVARE L’AMORE

Avete presente quando parenti ed amici sapendovi a lungo da soli si sentono investiti dalla mission impossible  di “sistemarvi” ad ogni costo?

A I U T O, S I  S A L V I  C H I  P U O’!!!

Improvvisamente da quel momento iniziano a parlarvi di cugini, colleghi, vicini di casa:

- …secondo me lo dovresti proprio conoscere, ti piacerebbe! E poi… avete una cosa in comune.

-Ah sì? Cosa? Impazzisce per i pic nic in primavera e per andare a castagne in autunno? Oppure ama anche lui far l’amore con le ballate notturne di Nick Cave in sottofondo?

-No, semplicemente anche lui é single.

E’ così, fatevene una ragione: chi vi sta intorno vi vuole vedere in coppia prima che felici, quindi, preparatevi, sarà alta la possibilità di incontrare tanti disperatissimi casi umani.

trovare l'amore

A tal proposito devo darvi una pessima notizia: in Inghilterra hanno aperto datemy.co.uk (aiuta chi ami a trovare l’amore, recita il claim), un sito di incontri con il quale i vostri cari si potranno sbizzarrire a combinarvi appuntamenti al buio -che difficilmente vedranno la luce-.

Ma perché? Spiegatemi perché una persona (che si presume in coppia e peraltro pure felicemente ) dovrebbe passare ore sul web a selezionare profili per qualcun’altro che se non lo ha fatto é perché forse,forse non vuole farlo?

Ma ve la immaginereste vostra madre a vagliare tutto il sito per combinarvi un appuntamento?

Svengo, rivengo e risvengo al sol pensiero!

Io temerei anche solo di trovarmi a mia insaputa dentro un catalogo di single on line!

 

Comunque ora per pura condivisione vi lascio il video di presentazione di datemy.co.uk. Voi cosa ne pensate, vi piacerebbe che qualcuno vi trovasse l’amore nella fitta rete di internet?

datemy.co.uk from datemy.co.uk on Vimeo.

Condividi

Lascia il tuo commento