PETER JAKUBIK ED I SUOI OGGETTI DI DESIGN FETISH

Un post velocissimo per farvi conoscere Peter Jakubik.

L’anno scorso durante Kama – Sesso e Design presso la Triennale di Milano, il giovane designer slovacco ha catturato la mia attenzione  con i suoi cavallucci a dondolo a forma di donna sottomessa, pony girls .

Intriganti non trovate?

peter-jakubik-pony-girl-rocking-

Ed ora pensateli in versione ancor più fetish con i dettagli inseriti nei successivi restyling…

DPP_0005

Partendo da queste opere mi sono appassionata dell’irriverente designer ed ho pensato di proporvi le sue più erotiche creazioni.

Il fetish  si riversa negli oggetti di uso quotidiano come borse, sacchetti della spesa, temperamatite, portapenne, scolapasta, lampade, apribottiglia, tappeti, comodini, porta sale e pepe, cornici…rendendo più stuzzicante ogni gesto della giornata.

Pensati anche come originali regali a novelli sposi dotati di umorismo e malizia, sono sicuramente complici alleati per chiunque voglia aggiungere una componente ludico-erotica alla vita di tutti i giorni.

Widow_bag_brown_prototype_01 fetish-paper-bag                   01heidi-leather-bag                       hogtied-purse2012-peter-jakubik-penstand-pornstar01 2013 buy erotic pen holder by peter jakubik 09 hot-bite-cap-opener peter jakubik

peter jakubik peter jakubik peter jakubikpeter jakubik

 

coquette-lamp

Condividi

Lascia il tuo commento