ECCO PERCHE’ SCEGLIERE GLI E-BOOK DI LITE EDITIONS

Anche quest’anno vorrei consigliavi qualche lettura erotica da mettere nella valigia per le vacanze.

Più che libri, ho pensato di suggerirvi una casa editrice, la prima casa editrice digitale dedicata alla letteratura eroticaLite Editions.

Ora vi spiego il perché di questa scelta:

PRIMO

non occupa spazio nel bagaglio.

Niente pagine di carta né copertine rigide, tutto ciò che vi servirà saranno solo i vostri inseparabili smartphone, tablet, kindle o pc dai quali scaricare e leggere gli e-book di Lite Editions.

04804984cbbc40462cb7fa81dc7b27f6SECONDO

mette d’accordo pudore e diletto. 

Nelle librerie, se ci fate caso, gli scaffali dedicati a questo genere letterario sono pressoché inesistenti o solo con i titoli dei best seller più popolari. C’é ancora un po’ di pudico imbarazzo nell’esibire libri dai contenuti pruriginosi; a meno che non abbiano già avuto il benestare della società.
E così, se la trilogia delle sfumature vi si presentava ostentata nelle spiagge, in metropolitana ed ai giardini pubblici, difficilmente vi succederà di scorgere altri romanzi erotici in giro, a meno che non siano nel discreto formato e-book!

TERZO

 ottempera alle dinamiche del fast.

Le short story, di massimo 2000 battute l’una, sono indicate per chi non ha molto tempo da dedicare alla lettura o per chi al contrario non sa rinunciarci approfittando di ogni briciola di tempo disponibile.
I brevi racconti sono organizzati come le serie televisive:
in puntate, dove la trama comune a tutti gli episodi presenta sottotrame,
ed in episodi autoconclusivi in cui la trama principale é quella dell’episodio stesso.

karma kamaQUARTO

sono economici.

Si va da una spesa minima di 0,90 centesimi a 9,99 euro.

QUINTO

varietà di tematiche raccolte in 3 collane diverse:

PASSION: racconti esplicitamente erotici

ATLANTIS: storie sensuali costruite minuziosamente attorno ad un  luogo geografico. Perfetto per assaporare prossime mete d’amore

LIGHT: racconti non necessariamente erotici

SESTO

possono comporre un regalo originale e personalizzato

Si può infatti mettere insieme una serie di short story,  scegliere la copertina, le foto, inserire un titolo ed eventualmente anche una dedica

Sono convinta che non ci sia regalo più eccitante della scrittura erotica. Le parole consentono di creare un legame tra la fantasia, il corpo e la sensualità. Se non ci credete, a voi provare!

Condividi

Lascia il tuo commento