ED ORA PREPARIAMOCI PER IL CAPODANNO!

Archiviata la fase “ricerca dei regali e dei  menù natalizi” ora si può iniziare a pensare a come passare il capodanno e a cosa indossare nella notte che apre un nuovo simbolico ciclo di tempo.

Naturalmente non sarò qui a consigliare outfit, per quelli meglio consultare altri blog, ma lingerie sexy non solo per deliziare il proprio partner ma anche per sentirsi sensuali e provocanti. La kundalini ringrazierà!

Quest’anno, grazie ad un Babbo Natale che conosce i gusti di Karma Kama, ho riscoperto un marchio che da tempo non attirava la mia attenzione: Intimissimi.

Finalmente una collezione un po’ più sfiziosa ed aggressiva. Borchie, frustini, bustini, e nastrini. Paillettes, frange, copricapezzoli di strass, insomma ce n’è per tutti i gusti… fetish.

RID902_019_F.image                          images-3 images                        Unknown

AI902.image                                                                LTD1061.image

images-2

 

Senza dimenticarsi anche la versione maschile

SBU609_019_alt_03.image

 

Rimanendo sullo stesso genere ma  meno economici e non alla portata di tutti, l’ atelier Bordelle che veste anche Madonna  e Lady Gaga. A proposito di Madonna, sono di Bordelle i costumi di scena del film ” Secret Project Revolution” che vi aggiungo in visione.

Voyeur_angela_medium Bondage_waspie_medium harness_front_medium WEBBED_SUSP_back_medium

 

 

Condividi

Lascia il tuo commento