FUNLAND IL LUNA PARK DEL PIACERE

Funland-NYCEccomi a proporvi subito la prima “Meta d’Amore”. Se avete in programma un viaggio a New York nei prossimi mesi, una tappa da segnare potrebbe essere il Museo del Sesso dove é in corso fino alla prossima primavera un’istallazione molto particolare: FUNDLAND Pleasures & Peril of the Erotic Fairground.

L’interesse verso l’esplorazione della storia e dell’evoluzione culturale della sessualità ha da sempre mosso il museo del sesso più grande del mondo a coinvolgere artisti ed accademici.

In questo caso ha commissionato ai due artisti concettuali più noti a livello internazionale, Bompas e Parr, Funland, il luna park del piacere.

Funland Museo del sesso New YorkUna fiera carnevalesca dove il pubblico può esplorare ed interagire con strutture in grado di solleticare una risposta erotica.

Le attrazioni ludiche sono:

Jump for Joy: un gonfiabile circondato da enormi tette per favorire il contatto fisico fra sconosciuti e sprigionare le endorfine dell’orgasmo.

bompas-parr-boob-bounce-castle-museum-sex-03-810x662

Groupe Mountain: una parete d’arrampicata in cui zone erotiche del corpo fanno da appigli.

The Tunnel of Love: alla ricerca del punto G attraverso un insidioso labirinto di specchi.

Foreplay Derby: una corsa di falli dorati

Insomma un approccio divertente ed originale al sesso ed alla sessualità all’interno di un contesto ricco di opere d’arte in tema.

Voi cosa ne pensate, vi stuzzica l’idea?

 


Funland, le parc d’attractions sexuelles de New… di mensquare

Condividi

Lascia il tuo commento