CONDIVIDI LE TUE METE D’AMORE CON KARMA KAMA

mete d'amoreDa oggi questo blog si arricchisce di una nuova categoria, “Mete d’Amore“, e di una nuova modalità di coinvolgimento: voi come protagonisti e partecipanti attivi.

Andiamo insieme alla scoperta dei luoghi afrodisiaci che predispongono all’amore?

Quale incantevole contesto potrebbe esser galeotto per un primo appuntamento, un primo bacio, un innamoramento senza ritorno, una riconquista disperata, o perché no… per una complice trasgressione?

Ho pensato così di creare uno spazio dove condividere atmosfere romantiche o sofisticatamente erotiche: dalla descrizione dei lati più intimi, poetici, ed erotici di una città, alla segnalazione di ristorantini sospirosi e nidi d’amore per una notte da ricordare per sempre.

Ma non solo! Sarebbe intrigante consigliarci a vicenda negozi dove fare uno shopping sexy dallo stile molto raffinato, locali in Italia e nel mondo dove assistere a spettacoli di burlesque, o ancora musei dell’eros, opere di creatività erotica che avete trovato durante un viaggio e che potranno comporre la nostra mappa dei luoghi sexy da visitare

Due le modalità di partecipazione:

        1. Potrete inviare un diario di viaggio, o la descrizione della vostra Meta d’Amore, all’indirizzo mail: karmakama@karmakama.it con oggetto: “Mete d’Amore“.
          Foto e firma saranno gradite ma su vostra richiesta potrete essere pubblicati anche in anonimato.
        2. Potrete condividere la vostra Meta d’Amore sui social anche con l’utilizzo dell’hashtag #karmakamamete 

 E dunque cosa ne pensate, partiamo insieme?

Condividi

Lascia il tuo commento