50 SFUMATURE DI GRIGIO: tutto quello che c’è ancora da sapere prima di andare al cinema

3…2…1…  il febbrile count down per l’uscita dell’attesissimo 50 Sfumature di Grigio in versione cinematografica é decisamente partito.

Il 12 febbraio é prevista la prima proiezione nelle sale italiane mentre gli altri Paesi, America compresa, dovranno aspettare un giorno in più.

Neanche a dirlo si parla di un successo mondiale annunciato, solo le prevendite dei biglietti stanno toccando record mai visti!

Sono impazziti tutti: web, stampa, fan… ma soprattutto produttori e distributori di sex toys che prevedono un’impennata delle vendite forse anche superiore rispetto al 2012, anno in cui la trilogia ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo .

Uomini, siete infatti pronti a farvi trascinare al cinema dalle vostre fidanzate che, #chevelodicoafare, sperano poi prenderete ispirazione da Mr Grey?

Il consiglio sarebbe di non farvi trovare impreparati e, finita la proiezione, far  maliziosamente scivolare nella borsetta della vostra partner uno dei giocattoli usati nella Red Room …

50 Sfumature di Grigio |Karma KamaA tal proposito volevo ricordarvi un paio di cose:

1. E’ ancora possibile vincere i prodotti della linea ufficiale di 50 Sfumature di Grigio con il Contest Di san Valentino di Karma Kama e Overlove Store.

2. Overlove storeoffre ai lettori di Karma Kama la possibilità di acquistare tutti i prodotti del loro catalogo con il 10% di sconto.

Fossi in voi ne approfitterei…

Se inoltre voleste approfondire il tema del BDSM  vi consiglierei un libro appena uscito, Best Bondage Erotica 2015, ma soprattutto una visitina al più grande evento culturale in Europa legato a questa pratica, Rome BDSM Conference, con oltre 70 workshop per imparare l’arte e non metterla da parte!

Prima di chiudere il post vi lascerei con qualche curiosità:

1.In rete tutti scrivono di tutto sul film, ci sono siti che pubblicano notizie come ” I cinema stanno preparandosi alle proiezioni di 50 sfumature di grigio ricoprendo le sedute con plastiche protettive…” ma pensate invece se al posto delle scomode poltrone, le sale fossero così attrezzate:cinema-piu-belli-del-mondo-sci-fi-dine-in-theater-disney-hollywood-studios-orlando cinema-piu-belli-del-mondo-olympia-music-hall-parigi

 

2. A Londra, l’Harmony store di Oxford street ha ricostruito la Red Room di Christian Grey per accogliere i fan prima o dopo le proiezioni del film.

3.Tra tutti i libri pubblicati sulla scia del film vi segnalerei:

50 Sbavature di Gigio – Il Film- di Rossella Calabrò. La scrittrice dopo aver divertito molte donne con  “50 Sbavature di Gigio” e “50 Smagliature di Gina” ci riprova raccontando un ironico backstage del film.

Io sono Grey in cui la scrittrice Alice Montgomery racconta tutto sul sex-symbol del 2015, Jamie Dornan.

4. Alla colonna sonora, pensata per un target di adolescenti,  hanno partecipato Beyoncé con questi due pezzi:

The Weekend

o ancora Ellie Goulding.

La QUINTA curiosità invece é quella che chiederei io a voi: andrete a vedere il film?

Condividi

Lascia il tuo commento