GIOCATTOLI DA TENERE IN CUCINA

Gli oggetti che voglio presentarvi oggi sembrerebbero giocattoli usciti dalle mini cucine dei bambini e chissà che in realtà non ci finiscano anche!

Ci sono diverse categorie di sex toys: quelli di alto profilo, considerati più oggetti di lusso che pleasure toys, quelli di basso profilo, dalle forme fin troppo realistiche e spesso realizzati con materiali nocivi per il nostro corpo, e poi ci sono quelli divertenti, ideati più per far sorridere che eccitare. Vogliamo vederne insieme qualche esempio?

images-2Da qualche anno é scoppiata anche in Italia la Cupcake mania. Il dolce americano tanto scenografico, avrebbe trovato un nuovo utilizzo grazie a Shiri Zinn che lo ha prodotto in silicone, corredandolo di un motore alimentato a batterie alcaline. Chi pensa che un cupcake possa dare piacere solo al palato e alla vista dovrà ricredersi!

Passiamo adesso ad un altro dolce altrettanto godurioso… un donut, o meglio il donut di Zini.  Vibratore unisex a forma di ciambella per dolci momenti di piacere.

Unknown                                      zini-donut-vibratore-ciambella-per-uomo-e-donna

Ma se con i primi caldi di stagione preferiste un “dolce” più fresco, il prodotto giusto é il dildo di Love to Love, iScream. Se ne consiglia l’utilizzo preferibilmente dopo una sua adeguata refrigerazione.

iscreamok-591428_0x445

 

 

 

Condividi

Lascia il tuo commento