IL SEX SOUVENIR DA PARIGI

images

Chi come me ama follemente Parigi e collezionare sex toys, non potrà farsi mancare il malizioso oggetto di design che sto per presentarvi: La Tour est Folle.

Sébastien Lecca, artista autodidatta, ispirandosi all’icona universale della città più romantica del mondo, ha progettato un divertentissimo dildo che potrete tranquillamente tenere in bella vista nel vostro soggiorno.

163853494-fb1f0afd-c4b9-478e-baaf-cca1b13abc3e

big-bleu1

about_img_1

Oramai avrete capito che la filosofia di  questo blog si basa su 3 SSex(toys), Sorrisi e Stile … beh, la parodia dell’imponente Tour Eiffel fallica riassume perfettamente il concetto, n’est ce pas?

L’immediato successo di La Tour est Folle lo si spiega facilmente: innanzitutto asseconda lo spirito marcatamente patriottico dei francesi non solo perché ne rappresenta il monumento principale ma soprattutto perché interamente prodotto in Francia (addirittura al momento è privo di motore perché non hanno ancora trovato un’azienda francese che ne produca uno silenzioso e potente per trasformare il dildo in vibratore. Comunque per creare questo effetto è possibile inserirgli un sex toy cilindrico).

Il secondo motivo è l’ottima qualità: realizzato in silicone medicale, ipoallergenico e privo di ftalati ( agenti plastificanti usati per dare flessibilità ed elasticità che sembrerebbe siano nocivi per l’apparato riproduttivo, testicolare ed epatico).

Il terzo motivo: il prezzo attraente. 40 euro per un prodotto di qualità può fare veramente la differenza!

Altra caratteristica che lo contraddistingue rispetto ad altri sex toys é che lo si può acquistare, oltre attraverso i soliti canali come internet ed erotic boutiques, anche in gallerie d’arte, al museo dell’erotismo di Parigi e…nei negozi di souvenirs!

… la prossima volta che tornerò da Parigi non porterò più in regalo cioccolatini …

 

 

 

Condividi

Lascia il tuo commento