ORGANIZZIAMO UNA SERATA SOFT PARIS?

soft paris

Questa sera cosa fate, venite con me all’11Clubroom per una serata molto speciale?

L’appuntamento é alle 18.30 in via A. de Tocqueville 11 a Milano per un aperitivo organizzato da Soft Paris, leader nelle vendite a domicilio di prodotti sexy, e IES (Istituto di Evoluzione Sessuale) centro specializzato che offre supporto e consulenze a singole persone o coppie.

Eros, musica ed una lotteria che premierà in sex toys, saranno gli ingredienti di una serata benefica in  favore di Yente, organizzazione che aiuta le donne ad affermarsi professionalmente.

L’ingresso é gratuito e se vi preregistrerete chiamando il 366.3799176 vi sarà offerto anche un drink.

A questo punto coglierei l’occasione per parlarvi di Soft Paris.

Prima del 2006 Anne-Charlotte Desruelle era un avvocato in carriera ed una blogger che recensiva sex toys.

Se già non era così comune in quegli anni parlare di sex toys, immaginate trovarli disponibili agevolmente.

Da qui nacque l’idea che la portò a fondare nel 2006 Soft Paris, il brand volto all’emancipazione ed al benessere della donna.

Sono molteplici le caratteristiche che hanno reso il suo network di vendite vincente in Francia, Belgio, Spagna, Italia, Inghilterra e Irlanda:

1. Ideazione e creazione di prodotti propri

Si spazia dalla lingerie ai sex toys, dagli accessori ai cosmetici per il benessere sessuale.

Tutti accomunati da sofisticata eleganza.

soft paris karma kama

2. Ambasciatrici di Felicità

Singolare ed accattivante é anche la presentazione a domicilio dei prodotti.

Le Ambasciatrici della Felicità si presentano nelle case delle acquirenti  pronte a dare consigli ed approfondire  temi sulla sessualità e sulla seduzione.

Sono diverse le tipologie di riunioni che propongono: Le Classique in cui la protagonista della serata sceglie il tema in base alla propria personalità ( femme fatale, romantica, tradizionale, rockettara), Like a Virgin ossia un party di addio al nubilato in pieno stile Soft Paris, Les Amants riservati alle coppie, Sfumature di Soft Paris per ravvivare la vita di coppia e Softissime per imparare a valorizzare ed amare il proprio corpo.

3.Opportunità di lavoro

Diventare un’Ambasciatrice di Felicità é una concreta opportunità per tutte le donne in cerca di un’occupazione flessibile.

“Stiamo attraversando un periodo molto difficile, in particolare per le donne è sempre più complicato inserirsi o mantenere un posto di lavoro e conciliare le esigenze professionali con la cura della famiglia – affermano Anne-Charlotte Desruelle fondatrice di Soft Paris – ma crediamo nel grande potenziale presente in ogni donna, che a volte ha semplicemente bisogno di un’opportunità concreta per creare valore per se stessa ma non di meno per la società” conclude Anne-Charlotte.

Chissà se sarà venuta anche a voi la voglia di ricevere in casa la felicità. Immagino che lo scoprirò all’aperitivo di questa sera, vero?

 
Condividi

Lascia il tuo commento